La piattaforma d’impresa compartecipata!

Open Design Italia Factory mette insieme due mondi complementari: il design e il saper fare italiano, in una forma di progettazione compartecipata

Chi siamo

Open Design Italia Factory è la piattaforma di curatela e servizi che svolge un ruolo di mediazione tra designer e piccole/medie imprese.

E’ l’evoluzione della manifestazione Open Design Italia, vetrina dal 2010 del design autoprodotto e di piccola serie.

Cosa facciamo

La piattaforma è un esperimento di rete informale di impresa che mette sullo stesso piano a livello imprenditoriale designer e artigiani.

Per DESIGNER AUTOPRODUTTORI : è un’ opportunità di formazione, match making e visibilità, e  di connessione con le piccole/medie imprese del made in Italy.

Per ARTIGIANI: è una nuova forma di business, dove non sono più subfornitori ma compartecipano all’ idea di progetto.

Con chi

Open Design Italia Factory coinvolge designer autoproduttori, pronti a scommettere sul lavoro di squadra, artigiani e piccole/medie imprese del made in italy convinte che ci sia la necessità di cambiare modo di lavorare e proporsi, associazioni di categoria e non solo che credano nel saper fare italiano.

Cosa ci differenzia?

Sono molti i progetti nati dalla collaborazione tra designer e artigiani. Ma ciò che è finora mancato è la curatela dall’ideazione alla vendita.

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!